Condizioni

Ordini

Gli ordini possono essere inseriti, modificati e annullati fino alle ore 20:00 del giorno precedente la consegna, utilizzando il servizio di gestione e modifica ordini sul sito BusinessLunch.it, o telefonando al Customer Service al nr. 02 78 626 929.

Spedizione e Consegna

Consegna a domicilio a Milano e Hinterland (i CAP attualmente serviti sono verificabili nel dettaglio ordini o al customer service), dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle 13.00 (su prenotazione 9:00-10:00, 17:00-18:00 e Festivi); le consegne tassative possono essere indicate nel campo note dell'ordine (es. CONSEGNA ENTRO 12:00).

Il personale addetto alla consegna è attentamente selezionato e consegnerà la spedizione alla reception/segreteria della azienda, od alla “persona di riferimento per la consegna” indicata.

I menù vengono consegnati con borse isotermiche per garantire la perfetta conservazione dei cibi durante il trasporto.

Il contributo fisso di spedizione (12/18 Euro + IVA rispettivamente per Milano Città/Hinterland/fascia oraria) comprende le spese di consegna a domicilio e incasso, indipendentemente dalle quantità ordinate e senza minimo d’ordine.

Modalità di Pagamento

Pagamento on-line: con Carte di Credito e PayPal Carte di credito supportate
La sicurezza del pagamento on-line è garantita da Banca Sella (i dati della carta vengono trasmessi criptati direttamente alla Banca che autorizza in tempo reale il pagamento).

Pagamento alla consegna: in contanti, assegni (“non trasferibili”, intestati a BusinessLunch.it); si prega di preparare il pagamento contato in busta chiusa per facilitare il personale di consegna.

Bonifico bancario: per i Clienti che sviluppano un'attività continuativa è possibile, previa approvazione della BusinessLunch.it, attivare la convenzione di pagamento con bonifico bancario.

Tutte le consegne sono accompagnate da fattura, totalmente detraibile; per quelle aziende che sviluppano un'attività continuativa è possibile attivare la modalità fattura riepilogativa mensile. Per le agenzie di organizzazione eventi è possibile la consegna diretta a cliente finale con DDT accompagnatoria e fatturazione differita. Per le società che necessitano l'attribuzione delle fatture a diversi centri di costo/commesse è possibile indicarli nel campo note dell'ordine (es. VS RIF.: CDC DIREZIONE MARKETING).

Condizioni di vendita

Le Condizioni di vendita complete sono disponibili a questa pagina.

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